Il presidente della FIPIC Fernando Zappile e il Direttore Tecnico Carlo Di Giusto sono intervenuti giovedì 6 giugno alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo di collaborazione fra le società Roseto Sharks e la Polisportiva Amicacci di Giulianova.

All’incontro, avvenuto presso l’Hotel Bellavista Mare di Roseto degli Abruzzi, hanno preso parte anche il presidente della FIP Giovanni Petrucci e il presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli.

La partnership tra due società presentata giovedì prevede un lavoro in sintonia per il reperimento delle risorse economiche, per l’utilizzo dell’impianto sportivo oltre che per la promozione delle attività con la creazione di eventi comuni.

Entrambe le società utilizzeranno il Pala Maggetti di Roseto per gli allenamenti e per le gare, ed anche grazie alla disponibilità di un impianto così importante, si potranno realizzare iniziative di alto livello non solo agonistico, a partire dalla possibilità di ospitare tappe della Coppa dei Campioni.

Ultime News

EURO2025: IL 10 OTTOBRE L’ESORDIO A...

La nuova Italia di coach Van der Linden impegnata nei...

FIPIC E GIVOVA PRESENTANO IL NUOVO KIT...

Esordio il 10 ottobre ai Campionati Europei di Sarajevo....

NAZIONALE IN VISITA A CEPRANO

Nella serata di venerdì 26 settembre, nel corso...

EURO 2025, ULTIMI GIORNI DI...

Lunedì 22 settembre la Nazionale italiana di pallacanestro...

EURO 2025, SECONDA FASE DELLA...

Lunedì 8 settembre prende il via la seconda fase della...

EURO 2025, ITALIA NEL GRUPPO B

Sorteggiati nel pomeriggio di domenica 17 agosto i due...