×

Messaggio

Devi effettuare il login prima di poter visualizzare o scaricare il documento


Sabato 8 febbraio alle ore 10.30 il prestigioso PalaWhirlpool di Varese ospiterà l'All Star Game 2014 della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina, la tradizionale sfida tra la Nazionale azzurra e una selezione di stelle straniere, i migliori del campionato di Serie A1.


Sul sito federipic.it durante questa settimana abbiamo aperto una sezione speciale dedicata proprio all'evento, nella quale presenteremo gli azzurri convocati dal ct azzurro Dionigi Cappelletti e i giocatori stranieri convocati da coach Malik Abes, tecnico della Briantea 84 Cantù Campione d'Italia in carica.


La partita si annuncia particolarmente interessante anche dal punto di vista prettamente tecnico: si tratta infatti della prima uscita della Nazionale Italiana nell'anno che porterà ai Campionati del Mondo, in programma a Incheon (Corea del Sud) nel prossimo luglio.


Gli azzurri poi nella serata di sabato saranno impegnati in un'esibizione contro la Briantea 84 Cantù, nell'ambito delle celebrazioni del trentennale della società canturina. Nei giorni di raduno tra Varese e Cantù, la Federazione ha poi organizzato una serie di stages riservati ai tecnici di Serie A1, A2 e Serie B.  

Ultime News

SI ACCENDE LA CORSA AI PRIMI 4 POSTI,...

Sabato 22 novembre la quinta giornata di stagione regolare...

BRIANTEA E DINAMO NON SI FERMANO,...

Dopo il turno infrasettimanale cominciano a delinearsi gli...

TURNO INFRASETTIMANALE IN SERIE A,...

Mercoledì 19 novembre la quarta giornata del massimo...

BRIANTEA84 E DINAMO LAB IN TESTA,...

S. Stefano cade contro Firenze nel terzo turno di...

SI GIOCA LA TERZA GIORNATA IN SERIE A

Le tre capolista in trasferta, Amicacci attesa a Treviso,...

RINNOVATA LA PARTNERSHIP FIP-FIPIC...

Anche per la stagione 2025/2026 si rinnova il proficuo...